Ineco Auto opera nel settore automotive dal 1989, anno in cui viene fondata la sede di Bolzano che ottiene il mandato di Concessionaria Ufficiale Ferrari per il Triveneto.
Con profonda attenzione al Cliente e alle vetture di un marchio così prestigioso, Ineco Auto decide di ampliare la sua rete aprendo nuovi punti vendita e assistenza.
Nel 1990 viene realizzata la sede di Verona che diventa l'head quarter del Gruppo e nel 2003 avviene il trasferimento nell’attuale sede di Via Flavio Gioia, interamente ristrutturata nel 2014.
Nel 1993 viene aperto il terzo punto vendita a Padova che, nel 2008, si trasferisce nell’attuale sede di Viale delle Industrie.
Nel 2014 Ineco ottiene il mandato Ferrari anche per l’Emilia Romagna, inaugurando la nuova concessionaria in Via Emilia Est a Modena, il luogo dove da sempre le Ferrari nascono e vengono prodotte.
Da sempre l’obiettivo principale di Ineco Auto è la soddisfazione del Cliente.
In tutte le sedi è possibile trovare la soluzione migliore ad ogni esigenza, grazie alla competenza e alla professionalità dello staff del reparto vendita e post vendita.
Numerose sono le iniziative rivolte ai Clienti per far vivere l’esperienza Ferrari al 100%.
Eventi in pista, presentazioni e test drive dei modelli più recenti sono solo alcune delle attività di coinvolgimento e fidelizzazione che permettono di costruire un legame duraturo e attento con i propri Clienti.